Abbiamo aperto le porte dei nostri nuovi uffici di Taranto alla nostra amica Annamaria Rosato, giornalista di Telenorba che ha realizzato per noi un servizio unico per il TgNorba.
Ogni momento che condividiamo con noi nella nostra nuova sede è un passo avanti per raccontare le frontiere de piacere e la consapevolezza dell’amore. Siamo felici di aver scelto Taranto e la Puglia come nostra casa e il calore che sentiamo ogni giorno ci accompagna nelle nostre sfide.

“Taranto, nasce start-up per gli oggetti del sesso” ha raccontato uno scorcio esclusivo della nostra attività all’interno degli uffici e un’intervista con la CEO e creatrice di Twilo, Andreina.
TeleNorba ci ha offerto l’opportunità di presentare al pubblico la nostra filosofia innovativa che va oltre la creazione di semplici oggetti del piacere, focalizzandosi sull’importanza della prevenzione, della salute e del rispetto per l’ambiente. Durante il servizio, sono stati evidenziati alcuni dei nostri prodotti attuali, come gli stimolatori, i dadi erotici e i preservativi vegani, mettendo in luce il legame tra benessere sessuale, fisico e mentale.
Inoltre, abbiamo svelato in anteprima alcuni dei nostri prossimi lanci sul mercato. Una collezione di lingerie esclusiva, che gioca con il concetto di role play. Questa collezione rivoluzionaria, dal nome “Santissima”, prende ispirazione dalle icone del nostro immaginario tradizionale quotidiano, quali suora, papa, poliziotto, infermiera, per reinterpretarle in chiave moderna, dissacrante e trasgressiva.
Il servizio di TeleNorba ha rappresentato un’opportunità straordinaria per Twilo per condividere la nostra missione di promuovere un approccio consapevole e positivo alla sessualità.
Siamo grati alla giornalista Annamaria Rosato per averci dato voce e per aver mostrato il nostro impegno nel creare prodotti che non solo offrono piacere, ma promuovono anche la salute, la prevenzione e il benessere in un’ottica di rispetto per l’ambiente.

Guarda ora il servizio qui!

Continua a seguire il nostro blog per tutte le novità targate Twilo.
Scopri con noi un nuovo modo di vivere la sessualità, libero da pregiudizi e pieno di autenticità.

Grazie per essere parte della nostra rivoluzione,
Twilo Gang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×